Qualcosa di incredibile

Scesi dalla montagna del tornante, naturalmente su una strada dritta e ripida, arriviamo ancora in pianura.
Qui, nel mezzo del nulla totale e circondati dalle risaie vediamo una fila di bungalows e decidiamo di fermarci. O ci fermiamo qui o facciamo altri 50 Km per raggiungere la prima città.
Questo posto è perfetto: la proprietaria parla un pochino inglese, c'è acqua calda, WIFI, aria condizionata, un letto comodo e anche la TV satellitare e costa meno di 10 euro a notte. E poi è troppo bello, ci sono farfalle grosse come rondini e quando cala la notte senti solo gecki e cicale (ok, qualche macchina ogni tanto, ma poche) e stasera c'è anche la luna piena.
Al calar del sole ci sorge un dubbio: ma dove mangiamo?
Vado a chiedere alla proprietaria, sperando di farmi capire.
E lei risponde con queste parole, esattamente così:" Prendete la moto, andate dritto 9 Km e trovate un mercato. È aperto di sera, potete comprare cibo e mangiare" IN ITALIANO!
..Ha lavorato a Rimini..
Poi siamo stati ancora più fortunati, partiti in moto nel buio totale sulla strada nera appena afaltata e ancora senza righe avvistiamo una luce e sentiamo profumo di cibo a neanche 1 Km da qui. Proviamo a fermarci e ci danno da mangiare! 2 risi fritti e una bottiglia d'acqua, spesa totale euro 1,70 circa.
Dopo di noi hanno chiuso e sono andati a dormire.
Che culo!


⬅                    CONTINUA